Contatti Scuola

Perchè Hedrin?


I prodotti della linea Hedrin possiedono un meccanismo d'azione meccanico senza agenti chimici e agiscono anche in caso di pidocchi resistenti agli agenti chimici.


Vicino alle mamme


La lozione Hedrin 4% è stata il prodotto britannico originario ad azione fisica formulato specificamente per eradicare i pidocchi della testa. Grazie al meccanismo d'azione fisico, e non chimico, i pidocchi non possono sviluppare alcuna resistenza al trattamento. Da questo innovativo prodotto Hedrin ha sviluppato due nuove formulazioni. Tutte le formulazioni di Hedrin sono incolore, prive di odori sgradevoli e non contengono agenti chimici. Possono essere utilizzate sui bambini a partire dai sei mesi di vita.

Nessuna resistenza


In molti Paesi occidentali, i pidocchi della testa hanno sviluppato una resistenza ad alcuni trattamenti ad azione chimica, un problema che può richiedere tempi più lunghi per debellare le infestazioni nelle scuole e nelle comunità.
Grazie al meccanismo d’azione meccanismo di Hedrin, la resistenza non costituisce un problema e l'azione del prodotto non viene compromessa, neanche in caso di pidocchi resistenti ad altri trattamenti. I prodotti Hedrin possono essere utilizzati ripetutamente.

Come funziona Hedrin?

Regole d'Oro

1
CONTROLLARE

È possibile diagnosticare un'infestazione con assoluta certezza soltanto in presenza di un pidocchio vivo.

Leggi

2
PROTEGGERE

Nonostante tutte le pratiche d'igiene della mamma, sono tante le occasioni per il bambino di venire a contatto con i pidocchi

Leggi

3
TRATTARE


È importante
seguire perfettamente le istruzioni del trattamento

Leggi