Come debellare i pidocchi resistenti nei bambini

Vi è mai capitato di trattare i pidocchi e di non riuscire a risolvere il problema? Questo succede perché i pidocchi possono sviluppare una resistenza alle sostanze antipidocchi. Il risultato è che i trattamenti tradizionali non funzionano e facciamo fatica a liberarci dai pidocchi.

Il trattamento per pidocchi resistenti

Che fare allora? Semplice: per pidocchi di nuova generazione serve un prodotto di nuova generazione. Un prodotto che agisca in maniera diversa, aggirando il problema della resistenza.

Hedrin Rapido ed Hedrin Shampoo sono stati sviluppati proprio per il problema della resistenza dei pidocchi.

Il funzionamento di Hedrin Rapido e Hedrin Shampoo è tipo fisico-meccanico. I due prodotti Hedrin contengono sostanze viscose che ricoprono i pidocchi e impediscono loro l’utilizzo delle vie respiratorie. In questo modo gli insetti muoiono nel giro di pochi minuti. Hedrin Shampoo e Hedrin Rapido agiscono anche contro i pidocchi che hanno sviluppato resistenza poiché non utilizzano i meccanismi d’azione tradizionali usati contro i pidocchi.

Ecco le caratteristiche principali di Hedrin Rapido e Hedrin Shampoo:

- Hedrin Rapido: elimina i pidocchi e le uova con un trattamento di 5 minuti. È disponibile in due formulazioni, spray e gel. Non è necessario ripetere il trattamento perché Hedrin Rapido agisce con una applicazione

- Hedrin Shampoo agisce anche contro i pidocchi resistenti agli shampoo.

Entrambi i prodotti sono pensati per essere usati ripetutamente. Possono essere usati sia sui bambini che sulle donne in gravidanza perché non contengono sostanze tossiche.

Eliminare i pidocchi sempre resistenti è possibile

Hedrin Rapido e Hedrin Shampoo sono due prodotti per eliminare tutti i pidocchi*, anche quelli più resistenti. Entrambi i prodotti hanno un meccanismo d’azione fisico-meccanico che non lascia scampo ai pidocchi e li elimina.

Sullo stesso argomento

Come debellare i pidocchi resistenti nei bambini

Vi è mai capitato di trattare i pidocchi e di non riuscire a risolvere il problema? Questo succede perché i pidocchi possono sviluppare una resistenza alle sostanze antipidocchi.

Leggi l'articolo